Ciao a tutti,

è una grandissima notizia!
Da Cagliari nessun problema per sostenere la spesa (che è irrisoria) e do
anche disponibilità anche per il recapito della posta visto che abbiamo
sede stabile ormai da anni!

Saluti!

Mattia

Il giorno 24 settembre 2013 00:09, Claudio Armandi <[log in to unmask]
> ha scritto:

> Valletta people, this is for Italians only, sorry :)
>
> Dopo mesi e mesi di negoziazioni sembra che ce l'abbiamo fatta! Come
> sapete l'ostacolo più grande è stato il non avere un livello nazionale,
> coadiuvato da comunicazioni non proprio velocissime :)
>
> L'operazione ha tempi ancora un po' lunghi: se mandiamo la domanda di
> adesione oggi il Direttivo la valuterà entro un mese ed eventualmente
> l'Assemblea la approverà non prima di Dicembre.
>
> Prima di inviare la domanda completa è necessario però darvi delle
> [...]

*Mattia Abis*
*
*
*AEGEE-Cagliari vice Internal President*
*Coordinator of Summer University Action Day (SUAD) for AEGEE-Cagliari
*
*Resp. Logistica "Giornalismo da Zero a 2.0"*
*Resp. contatti con le Imprese per "Formazione Lavoro ed Europa 2013"*

*
*
*Mail: [log in to unmask]; mattia.abis@ <[log in to unmask]>
aegeecagliari.com;*
*Phone: +39 340 398 48 94;  +39 340 272 48 03;*
*Skype: mattia.abis*