Ciao Alfredo e grazie per i commenti!
Forse l'ho spiegato male nella prima mail, ma sarà proprio come dici tu:
AEGEE-Europe farà il bonifico ogni anno e le antenne italiane salderanno
con un supplemento ad ogni Agora di circa 7,5 cent per socio (a seconda di
quanti soci avremo in Italia volta per volta, al momento siamo oltre 1000).
Muovendosi la burocrazia non prima di Dicembre, quando io non ci sarò più
:P,  per ora volevo soltanto un consenso informale per procedere. Quando
poi le antenne dovranno autorizzare il prossimo netcommie per iscritto,
potranno fare un unico verbale in cui approveranno anche i punti suggeriti
giustamente da te.

Saluti,

Claudio Armandi
Network Commission of AEGEE-Europe
www.aegee.org/netcom
Mob. +49 15783533152   +39 3471068688  +31 617933730
Email: [log in to unmask]
Skype: claudiomuse