Carissimi,

Credo che questa potrebbe essere una bella opportunità, sia per migliorare l'inglese che per essere creativi, e forse anche fare qualche conoscenza in ambiti universitari. 

Aperta a studenti universitari. Non é associata ad AEGEE, ma vi consiglio di darci un occhiata, ci sono anche dei soldi in palio.

Mario Galea

 

Network Commission of AEGEE-Europe

Association des États Généraux des Étudiants de l’Europe

European Students' Forum

Email: [log in to unmask]

Mobile: +356 79 454347

Skype: galeamario

Like us on Facebook

Follow us on Twitter


Subject: NOVITA' PER I GIOVANI! Portiamo l'inglese con DynEd gratis, in università...insieme al Gruppo Unipol...


To the kind attention of: who may concern

Goodmorning, 
I'm trying to communicate to your Italian subs the following message. It's related to a free of charge contest for all university students in Italy, sponsord by one of the major financial groups (Unipol), it allows students to study English while being part of a national fun experience! Subscriptions are closing the 8th of February...still on time but, if interested, an action must be taken soon! 
Have a nice day,
Antonio Lasi

Gent.mi,
desidero informarvi sul fatto che abbiamo lanciato da poco un concorso nazionale per studenti universitari: Wing4students.
E' completamente gratuito e sponsorizzato dal Gruppo Unipol.
Obiettivo: dare uno strumento e un modo per migliorare il proprio inglese parlato, utilizzando l'approccio leader dei corsi di DynEd che nel mondo ha oltre 15 milioni di utenti e oltre 25 anni di esperienza. Il tutto, sfruttando la multimedialità in maniera ottimale e personalizzata, prevede studio individuale, in squadra e con tutor comprese attività ludico-artistiche come la realizzazione di un video clip in inglese per il video contest.
Allego il comunicato stampa, il banner e il link al sito www.wing4students.com dove potrete attingere le informazioni necessarie, fermo restando che sono disponibile ad approfondire eventuali argomenti qualora lo riteniate utile.
In sala stampa potrete già vedere le prime uscite sui media e sui siti delle università...

COME potreste esserne parte? La prima cosa che mi viene in mente è di pensarvi parte attiva nel dare visibilità sul vostro sito web, o lanciare una comunicazione ai vostri associati o alle realtà a voi collegate...
Per rispondere alle vostre domande, siamo a disposizione: per noi è interessante e di valore che un'iniziativa così, libera, gratuita, divertente ed edificante possa arrivare davvero a tutti!

Le iscrizioni in forte crescita, stanno procedendo e si chiudono il 31 gennaio.


Cordiali saluti,

Antonio Lasi

Amministratore Unico
EASY Srl con socio unico 
Via Don Gnocchi 28, 20148 Milano
tel: 02 87068225
cell: 335 7559750


============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://lists.aegee.org/ for the archives of public lists. To unsubscribe send 'signoff RAINBOW-L' to [log in to unmask].