Cara Rainbow,

mi faccio portavoce di un malcontento che da mesi sta serpeggiando all’interno della nostra amata aerea.

Vogliamo rendervi partecipi del fatto che molte delle nostre Locals hanno deciso di scrivere una mail al CD per spingerlo a prendere una decisione sulla questione o aiutarci  in un modo o nell’altro a trovare una soluzione.

E’ ammirevole la buona volontà che bene o male tutti abbiamo dimostrato, ma una soluzione che venga da noi, purtroppo non si trova.

Siamo al momento troppo divisi e sfiduciati.

Anche la strategia proposta da Andrea Frascisco è lodevole e piena di volontà ma, a nostro parere, non rappresenta una soluzione. Temiamo infatti che le cose in poco tempo tornino al punto di partenza.

Scrivo ciò per due motivi principalmente:

-       Nessuno di noi intende fare le cose di nascosto, ci pareva quindi doveroso e corretto informare tutti riguardo le prossime mosse di gran parte della Rainbow.

-       Vogliamo dare l’opportunità a chi legge e si ritiene insoddisfatto della situazione di sottoscrivere la mail, chiunque voglia può rivolgersi a me per avere altre informazioni.

Teniamo a precisare come detto precedentemente che nonostante i toni molti alti di altre discussioni e la divergenza di vedute, volevamo ribadire il nostro rispetto per Michele e Andrea che sono rimasti nonostante tutto, la buona volontà è ammirevole ma a volte purtroppo non basta.


--
Alessia Secreto

============================================================================== RAINBOW-L is a regional discussion list of AEGEE. Check out http://lists.aegee.org/ for the archives of public lists. To unsubscribe send 'signoff RAINBOW-L' to [log in to unmask].