RAINBOW-L Archives

June 2011

RAINBOW-L@LISTS.AEGEE.ORG

From:
graziana tagarelli <[log in to unmask]>
Reply To:
Discussion list for Italian speaking antennae + Malta <[log in to unmask]>
Date:
Sun, 19 Jun 2011 12:31:58 +0200
Salve a tutti,

cos'è questo silenzio su rainbow??? eh si.. capisco.. è periodo d'esami.. io
per prima dovrei impegnarmi su autocad ed invece gmail mi perseguita!! =)
Ho sentito il bisogno di scrivervi e di scomodare la comunità perchè uno dei
problemi di AEGEE Bari venuti fuori durante il NWM di Catania continua a
presentarsi
qui da noi!!! *Lo studente italiano medio non conosce, non pratica ed
addirittura teme l'inglese!!! *
Per arginare (o almeno provarci) questo fenomeno si potrebbero realizzare
diverse attività... mini corsi, giochi durante i social, etc etc, ma credo
che quella più alla portata di AEGEE Bari sia la redazione di un piccolo
manuale di sopravvivenza per gli eventi AEGEE!!! vi chiedo quindi...
qualcuno di voi ha già realizzato qualcosa del genere?? o avete intrapreso
altre attività? o non avete per nulla questo tipo di problema con i vostri
soci?

Attendo i vostri riscontri.. e saluto tutti con tanto affetto ;)

Baciiiii da Bari

Graziana