RAINBOW-L Archives

September 2011

From:
Freddy Lopomo <[log in to unmask]>
Date:
Wed, 21 Sep 2011 18:05:41 +0200
Ciao roberto e ciao a tutti

rispondendo a udine dato che siamo vicini(come distanza)...parlo come board
di AEGEE-Maribor in Slovenia
se volete fare un giro in slovenia vi possiamo proporre un ottimo tour!!!
dato che siamo gia esperti anche con altri scambi x quanto riguarda il
weekend
(AEGEE-Groningen,AEGEE-Budapest,AEGEE-Zagreb,AEGEE-Wien)
e per aumentare anche il rapporto con le antenne italiane che per ora
abbiamo solo con AEGEE- Catania come Twin antenna!!

ovviamente con date concordate con il dovuto anticipo e prezzi anche
concordati in anticipo in base al programma che volete
la cosa migliore sarebbe meglio concordare 1 weekend e qui possiamo anche
coinvolgere i nostri erasmus
a maribor sono circa 200-250!!!

ciao
e fatemi sapere se siete interessati...

Freddy

Freddy Lopomo

AEGEE-Maribor Board 2011 Local Activities Responsible + Exchanges
Responsible
TSU 2011 AEGEE-Maribor/AEGEE-Zagreb Main Coordinator
AEGEE-Maribor New Year "I feel sLOVENiYa 2011" Vice-Coordinator
AEGEE-Catania Honorary Member

Salve a tutti,