RAINBOW-L Archives

March 2011

From:
Carla Cogotti <[log in to unmask]>
Date:
Tue, 15 Mar 2011 15:20:07 +0100
Ciao a tutti!
Purtroppo non sono riuscita ad aprire l'ultimo flyer.
Noi di AEGEE-Cagliari per sponsorizzare le SUs organizziamo delle giornate
tematiche in collaborazione con l'Università di Cagliari, che ci fornisce i
locali. Tendenzialmente spieghiamo di cosa si tratta, dando ogni tipo di
informazione riguardo date, motivation letter, mete più gettonate etc...
Ogni anno creiamo anche video e presentazioni Power Point che proiettiamo
durante gli incontri.
Qualcuno di voi fa qualcosa di simile? E' una buona idea per attirare nuovi
soci e sponsorizzare massivamente le SUs, realizzabile anche presso le sedi
oppure in qualche locale (ottima idea anche per organizzare meeting
sociali!) ;)
Un saluto a tutti,
Carla

Carla Cogotti