RAINBOW-L Archives

October 2012

From:
Alessandro Nostro <[log in to unmask]>
Date:
Tue, 9 Oct 2012 15:55:25 +0200
Antonio C. Non so la vostra situazione a Genova. Hai provato in alternativa
alla Provincia (anche questa detiene i registri delle associazioni di
volontariato) ? La nostra situazione è ben diversa, siamo stati ben accolti
ed a Dicembre partiremo infatti con delle iniziative abbastanza importanti.

Ciao Ale