RAINBOW-L Archives

April 2011

RAINBOW-L@LISTS.AEGEE.ORG

From:
Enrico Lai <[log in to unmask]>
Reply To:
Discussion list for Italian speaking antennae + Malta <[log in to unmask]>
Date:
Wed, 6 Apr 2011 19:52:58 +0100
Ciao a tutti.. qui vi parla un dinosauro pero' Carla ha perfettamente ragione... non e' un problema di lobby ma di rendersi conto che l'unione fa la forza e che (parlo non sapendo assolutamente come è la situazione adesso) solo quando c'era dietro una regione forte le personalità italiane in Aegee sono venute fuori. Io ho vissuto entrambi i periodi, pero' quello che ricordo meglio è stato quando nelle agora la presenza della Rainbow era forte, numerosa e qualificata, ed è allora che tutti insieme, a parte il sottoscritto, sono emersi il Calendone, Amedeo e Luca da Napoli, Nicola da Torino, Francesca da Trento, Silvia Nazionale, Paolo e Annina da Firenze, Fabrizio da Termoli, a parte i grupponi da Roma, Napoli, Palermo e la stessa Cagliari, per non parlare di Malta che è sempre stata parte attiva.. e me ne sto dimenticando sicuramente molti...
Quindi non perdete queste occasioni che servono a conoscersi e a trovare tante, tantissime motivazioni
un abbraccio da Cagliari
Enrico Lai