RAINBOW-L Archives

April 2013

From:
Mattia Abis <[log in to unmask]>
Date:
Mon, 29 Apr 2013 12:20:57 +0200
Mi pare evidente, a seguito del continuo rinvio della deadline, che i
problemi siano stati molto più grossi quest'anno!
Spero che l'intranet sparisca al più presto!

Il giorno 23 aprile 2013 20:47, Mauro Cattaneo
<[log in to unmask]>ha scritto:

> A volte potrebbe anche essere che sia il socio che non conferma ma, non è
> sicuramente sempre vero.
> L'anno scorso, durante le settimane precedenti le SU, mi ero messo a fare
> le registrazioni direttamente con gli interessati, che confermavano la
> mail, ma l'account rimaneva inattivo.
> Purtroppo non si può scoprire chi è nel limbo a meno che non si sappia
> nome e cognome dell'utente con il problema! (quantomeno, non da parte
> nostra attraverso l'interfaccia della intranet; avendo accesso diretto al
> database sicuramente sì!)
>
> Mauro

*Mattia Abis*
*
*
*AEGEE-Cagliari vice Internal President*
*Coordinator of Summer University Action Day (SUAD) for AEGEE-Cagliari
*
*Resp. Logistica "Giornalismo da Zero a 2.0"*
*Resp. contatti con le Imprese per "Formazione Lavoro ed Europa 2013"*

*
*
*Mail: [log in to unmask]; mattia.abis@ <[log in to unmask]>
aegeecagliari.com;*
*Phone: +39 340 398 48 94;  +39 340 272 48 03;*
*Skype: mattia.abis*