RAINBOW-L Archives

November 2010

From:
Pierre La Rosa <[log in to unmask]>
Date:
Wed, 10 Nov 2010 10:41:38 +0100
Ciao Sanja,

Nova Gorica/Gorizia non farà più parte delle mie antenne. Nel meeting dopo
l'Agora per la distribuzione dei locali, ho avuto richiesta da Milica
Lukovic, altra Network Commissioner, di associare Nova Gorica/Gorizia con le
altre antenne slovene sotto la sua responsabilita. Siccome ha insistito che
voi dovete collaborare di più con antenne slovene, non ho avuto problemi e
da oggi in poi, Nova Gorica/Gorizia fara parte delle antenne di
responsabilita di Milica.

A presto,
Pierre

Pierre Vassallo La Rosa