RAINBOW-L Archives

November 2010

From:
Pierre La Rosa <[log in to unmask]>
Date:
Wed, 10 Nov 2010 08:53:56 +0100
Carissimi amici,

Spero che vi trovate bene. Finalmente possiamo ufficializzare la nostra
parte della Network. Come molti di voi sanno, ad Istanbul sono stato eletto
come vostro Network Commissioner. Inanzi tutto vorrei ringraziare tutti
quanti per il vostro appoggio sia durante l'Agora che prima. Farò del mio
meglio per migliorare la nostra parte della Network il più possibile!

Come avevo gia accennato qualche mese fa, il mio lavoro sarebbe molto più
difficile senza avere un team di subcommies che mi aiuta costantemente ad
agevolare la comunicazione con tutte le antenne. Vi confermo che il team che
era in 'periodo di prova' dallo scorso Luglio è stato riconfermato anche per
questo periodo!

Quindi, ecco a voi i subcommies per il periodo tra Agora Istanbul e Agora
Alicante!

Peppe Gianni: <[log in to unmask]>
Agrigento, Catania, Cosenza, Lecce, Messina, Palermo

Dario Morano <[log in to unmask]>
Bergamo, Brescia, Genova, Milano, Torino

Domenico Mazza <[log in to unmask]>
Ferrara, Firenze, Pisa, Siena

Irene Carraretto <[log in to unmask]>
Padova, Treviso, Trieste, Udine, Venezia

Maria Cristina Del Grosso  <[log in to unmask]>
Avellino-Benevento, Macerata, Napoli, Salerno
ed io <[log in to unmask]>
Bari, Cagliari, Roma, Valletta

Inoltre, Carla Cogotti <[log in to unmask]> sarà la responsibile per il
PR in modo di promuovere AEGEE in ogni angolo d'Italia (e di Malta).

A breve, tutti i subcommies manderanno una email ad ogni antenna a loro
assegnata in modo tale che le comunicazioni tra antenne e subcommie sarà
attiva il più possibile. Per qualsiasi quesito o informazioni non esitate a
mettervi in contatto con noi.

Un abbraccio da Valletta,
Pierre
--