RAINBOW-L Archives

May 2015

RAINBOW-L@LISTS.AEGEE.ORG

From:
Aegee Torino <[log in to unmask]>
Reply To:
Discussion list for Italian speaking antennae + Malta <[log in to unmask]>
Date:
Sat, 16 May 2015 10:19:36 +0200
Caro Andrea,
Sperando che Andrea F. stia per Andrea Frascisco e non sia un imbarazzante caso di omonimia, passo ora ad illustrarti la strategia esposta a chiunque me ne avesse fatto domanda in privato:
1- Il Mario’s local group verrà chiuso
2- Il gruppo Rainbow members Group diventerà la Rainbow
3- Mario rientrerà nel gruppo
4- le comunicazioni nel gruppo verranno precedute da una sorta di hashtag (simil [AI PRESIDENTI], [AI FUNDRAISER], etc
5- Mario cercherà di rispondere il prima possibile a chiunque, ovviamente (e questo lo aggiungo io) si spera di riuscire a mantenere sempre dei toni pacati
6- Purtroppo gestire molte antenne toglie tempo, se possibile un’antenna dovrebbe rivolgersi a Mario e non il contrario
7- Piano piano verrà creato un gruppo di tutta AEGEE al fine di evitare regionalizzazioni e simili. Quando quel gruppo verrà creato si spera che piano piano tutti migrino li sopra
8- Mario sarà più attivo nel gruppo Rainbow e darà maggiori comunicazioni

I primi punti sono già in fase di attuazione (per garantire un processo che fosse il più democratico possibile Mario ha avviato un sondaggio a cui i board delle local hanno partecipato), per garantire i punti 5-6 i subcom sono stati inseriti nelle chat tra netcom e local's board.
Nella mail chiedevi le mie posizioni: io mi sono candidato e sono stato nominato da Mario per supportarlo nella gestione della Rainbow. Purtroppo le polemiche (spesso capziose) di questo periodo non rendono semplice il mio ruolo, ma è proprio quando le situazioni sono difficili che stare uniti e cercare di risolvere i problemi ha senso.
Nella speranza di aver risposto alla tua domanda,
un Saluto

Andrea Frascisco