RAINBOW-L Archives

November 2011

From:
AEGEE-Palermo <[log in to unmask]>
Reply To:
AEGEE-Palermo <[log in to unmask]>
Date:
Fri, 4 Nov 2011 09:01:45 +0000
Carissimi,

i miei vivissimi complimenti a tutti! Non avevo molti dubbi riguardo la vostra elezione, infatti, chi ho avuto la fortuna di conoscere personalmente si è dimostrato una persona molto in gamba!
Un bacione speciale va ad Ermanno, nostro caro compagno di sventura, della nostra antenna vicina a cui Aegee Palermo vuole tanto bene!
Buon lavoro a tutti!
Ps. Alfredo.. Mr. President, ancora devo offrirLe un'arancina e una parmigiana fatta in casa. Qui aspettiamo.
Giorgia PecoraAEGEE-Palermo President

e-mail: [log in to unmask]
website: http://www.aegeepalermo.org
address: Via Trapani Pescia, 8