RAINBOW-L Archives

September 2011

From:
Alfredo Sellitti <[log in to unmask]>
Date:
Mon, 19 Sep 2011 13:01:35 +0200
Ciao ragazzi!

complimenti per l'idea! l'anno scorso è stato un successone (non c'ero, ma
ne ho sentito parlare! :D)...raccomando a tutti di dare un'occhiata ai
trasporti e cercare di partecipare!

Si tratta di un meeting ufficioso, non un NWM...nessun criterio da
rispettare o meno...ma solo per creare la cooperazione di cui tanto
lamentiamo l'assenza!

ps: se Ryanair consente sarò presente anche io! :)

un abbraccio da Bruxelles!

Alfredo
--
Alfredo Sellitti