RAINBOW-L Archives

June 2012

From:
alice rinaldi <[log in to unmask]>
Reply To:
Date:
Thu, 21 Jun 2012 22:44:03 -0700
Mi auguro di poterci trovare questa volta, Io ho fatto un viaggio a
Londra, UK e mi hanno rubato la mia borsa con il passaporto e gli
affetti personali. L'ambasciata mi ha solo rilasciato un passaporto
temporaneo ma Io devo pagare il biglietto e saldare le fatture
alberghiere. Io ho fatto contattare la noia banca ma mi ci vorrebbero 5
giorni lavorativi per accedere ai fondi nel conto da Londra.

Western Union transfer č la migliore opzione per inviarmi denaro. Fammi
sapere se hai bisogno dei miei dati (nome completo/localitā) per fare il
 trasferimento. Puoi raggiungermi via email o telefono Blue Island
Hotel        +447024030611      .

Fammi sapere se puoi essere d'aiuto.

Alice