RAINBOW-L Archives

December 2011

From:
Paolo Furia <[log in to unmask]>
Date:
Wed, 28 Dec 2011 11:59:14 +0100
Caro Andrea,
negli ultimi mesi ho avuto modo di conoscerti un po' ed apprezzo la tua
buona volontà e le tue capacità. Per questo mi dispiaccio molto per
l'accaduto e credo che AEGEE-Messina abbia perso un ottimo membro. Non mi
esprimo sulla regolarità o meno della cosa, sarà chi di dovere a
controllare. Però, in qualità di presidente di AEGEE-Catania nonché di
amico, ti dico fin da subito che sarai ben accetto nella nostra antenna, se
vorrai entrare a farne parte.
Saluti

Paolo Furia
AEGEE-Catania President