RAINBOW-L Archives

May 2011

From:
graziana tagarelli <[log in to unmask]>
Date:
Mon, 30 May 2011 11:48:05 +0200
Salve a tutti =)

Per AEGEE-Bari l'evento è stato illuminante, io in prima persona ho
ascoltato attentamente l'esperienza delle antenne più grandi e attive e da
loro ho imparato ed imparerò (spero) come muovermi e quali
attività/iniziative intraprendere per poter risolvere i problemi che
affliggono l'unica antenna pugliese (ahimè =( )... ho raccolto proposte
interessanti che potrebbero aiutarci almeno nel 50% delle problematiche
venute fuori all'inizio dei workshops!!! :)
Certo non con la bacchetta magica... ma almeno ora sappiamo da dove
iniziare!

Inoltre è stato davvero sorprendente collegare tutti i nomi&cognomi che ho
letto decine di volte su rainbow a persone in carne ed ossa... e poter
capire anche con chi un domani si avrà il piacere e l'onore di
collaborare...
(ad esempio fino a che ci sarò io in AEGEE-Bari saranno ASSOLUTAMENTE
VIETATE collaborazione con AEGEE-Bergamo, AEGEE-Salerno e AEGEE-Catania, che
vi assicuro sono persone da cui stare alla larga!!! :P :P :P =))

Insomma questo nuovo criterio della partecipazione ai NWM obbligatoria mi
sembra quasi quasi una cosa NON COSì TANTO negativa!!! :P

ok... scherzi a parte... credo che tutti i boardisti che non hanno
partecipato a Catania dovrebbero impiegare 10 minuti del loro tempo a
leggere il report... vi assicuro che è stato un evento davvero istruttivo e
soprattutto fruitful!!! (in effetti c'erano un sacco di banane in giro... e
chi c'era sa che parlo sul serio xD)

Baci a tutti :)

Graziana
AEGEE-Bari