RAINBOW-L Archives

September 2012

From:
Alfredo Sellitti <[log in to unmask]>
Date:
Thu, 6 Sep 2012 14:32:56 +0200
noooo, ma vero? allora finalmente ci liberiamo di te? :)

cmq a parte scherzi ottimo lavoro, sono stato ad Agrigento agli "albori"
dell'antenna, e a vederla ora è evidente l'impegno profuso.

D'altra parte, ottima compagnia di picciotti che si sono fidati di te
(ancora mi chiedo come mai...:D) e sono entrati a far parte del mondo AEGEE!

Ad ogni modo, un in bocca al lupo a te e a tutti i nuovi che finalmente
potranno avere un pò di libero respiro senza te! :P

un abbraccione,

AS
--
Alfredo Sellitti