RAINBOW-L Archives

September 2013

RAINBOW-L@LISTS.AEGEE.ORG

From:
Michele Minuti <[log in to unmask]>
Reply To:
Discussion list for Italian speaking antennae + Malta <[log in to unmask]>
Date:
Sat, 28 Sep 2013 04:04:22 +0200
AEGEE-Brescia è felice di aderire all'iniziativa e cercherà di supportarla
al meglio delle sue possibilità.

Per quanto riguarda la posta, possiamo chiedere allo stesso posto in cui
facciamo recapitare la nostra. E' il dormitorio studentesco gestito
dall'Università e tutte le associazioni studentesche bresciane fanno
recapitare li la posta.

Claudio dovrete anche aprire un conto corrente?

Ciao

Il giorno 24 settembre 2013 17:50, Laura Iaciofano <[log in to unmask]> ha
scritto:

> Aegee-Bergamo è entusiasta!
> Grazie del lavoro che avete fatto per tutte le antennae, aspettiamo di
> sapere come contribuire.
>

> Ci vediamo presto a Saragozza, o altrove in Europa!
>
> Laura Iaciofano
> Aegee-Bergamo

>>> Mob. +49 15783533152   +39 3471068688  +31 617933730

--
Michele Minuti
Treasurer - AEGEE Brescia