RAINBOW-L Archives

March 2011

From:
graziana tagarelli <[log in to unmask]>
Date:
Fri, 4 Mar 2011 13:13:17 +0100
Salve :)

ottima idea Irene ;), proveremo ad attuarla anche noi durante i banchetti
informativi in facoltà...

condivido il volantino che abbiamo usato l'anno scorso... rigorosamente
monocrome!
Non so se possa essere d'aiuto o ispirazione ma non mi costa nulla ;)... per
quest'anno il nostro PR è al lavoro!

Graziana Tagarelli
AEGEE Bari President