RAINBOW-L Archives

June 2013

RAINBOW-L@LISTS.AEGEE.ORG

From:
graziana tagarelli <[log in to unmask]>
Reply To:
Discussion list for Italian speaking antennae + Malta <[log in to unmask]>
Date:
Mon, 10 Jun 2013 16:53:42 +0200
il mio pensiero era semplice: potremmo offrire un servizio in pił,
sforzandoci il minimo! e di conseguenza riusciremmo ad ''accalappiare'' pił
nuovi membri essendo pił immediati nell'esposizione delle possibilitą che
aegee offre..
la questione inglese/italiano.. č relativa.. a questo punto si dovrebbe
fare tutta la promozione solo in inglese.. ma quante antenne lo fanno?!

ps: gli spagnoli so' cazzeggioni ed io li adoro! =D
=)

Graziana