RAINBOW-L Archives

March 2011

From:
Pietro Silvestri <[log in to unmask]>
Date:
Mon, 14 Mar 2011 15:18:43 +0100
Ottimo l'allegato di Nino (ma quanto hai girato da quando ci siamo visti
l'ultima volta al carnevale?)...per esperienza personale vi dico che tira
molto di più a colori che in b/n...costa di più è vero ma sono soldi spesi
bene ;)
Noi a Pisa generalmente ne stampiamo un tot B/N e un tot a colori (sia A3
che A4) e spammiamo in tutti i luoghi e in tutti i laghi perchè all'Uni una
volta a settimana ripuliscono le bacheche. Utilizziamo anche una massiccia
dose di spam telematico (mailing list interna e facebook) e credetemi...ci
sono giorni in cui vorrei che le Summer non esistessero (soprattutto verso
la il periodo della death line).
Appena avrò pronto il nostro volantino per le Summer ve lo manderò in
allegato.

Saluti

Pietro Silvestri
AEGEE-Pisa President