RAINBOW-L Archives

October 2012

From:
Alfredo Sellitti <[log in to unmask]>
Date:
Fri, 26 Oct 2012 20:41:53 +0200
Caro Michele, grazie per la mail.

Giusto per correttezza: teoricamente sarebbe auspicabile utilizzare il
Consiglio d'Europa come milestone, visto che i "confini" d'Europa sono (per
legge non scritta) considerati quelli del Consiglio.

Ad ogni modo, poco cambia: tranne per l'Armenia e per il Nagorno-Karbach,
quella città è Khankhendi.

un abbraccio,

AS
--