RAINBOW-L Archives

March 2011

From:
Alfredo Sellitti <[log in to unmask]>
Date:
Tue, 1 Mar 2011 19:26:45 +0100
ciao Massimiliano!

dunque:
1. si, nel 2008 era in pratica la prima volta che il Network ebbe a
disposizione il Network Status (foglio excel con ogni antenna e ogni
criterio). da quel momento la situazione è mooolto evoluta (prima di
Istanbul il 60% delle antenne rispettava tutti i criteri), il che ha
significato iniziare a puntare sulla qualità. e qualità significa politica
più stretta. se un'antenna non può rispettare un criterio (secondo lo
statuto) dovrebbe scrivere a me e chiedere un'eccezione...cosa che in
pratica non succede mai! :)

2. sono perfettamente d'accordo con te, blocco non significa "idiozia".
ricordo che all'Agora di Ljubljana ci fu una sorta di "blocco" contro
Francesco Masetti, presidente di A-Bologna (candidato Presidente, poi
Network Commissioner, non eletto).

un abbraccio!

AS

--