RAINBOW-L Archives

March 2011

From:
Peppe Gianni <[log in to unmask]>
Date:
Wed, 30 Mar 2011 14:01:32 +0200
Ciao a tutti,
come già annunciato tempo fa, i mezzi per pubblicizzare le *SUmmer
University* in *italiano* non si sarebbero fermati alla sola pagina *
Facebook* (www.facebook.com/aegeesu).

Per potenziare ancora di più la campagna di promozione delle Summer
University, abbiamo deciso anche di preparare un Blog Wordpress dedicato
alle SU interamente in italiano: http://aegeesu.wordpress.com
Ancora è in fase di costruzione ma ha già tutte le caratteristiche per poter
essere utile se on line.

Come al solito, scrivetemi per qualsiasi proposta di modifica/cambiamento
che volete fare, in quanto non si tratta del MIO blog ma del NOSTRO blog!!
:)

Si prevede di inserire:

   - Sezione con i video promozionali delle varie SU (il tempo di
   raccoglierli visto che quest'anno credo non ci sia il canale youtube del
   suct che ci stia pensando)
   - Sezione con foto ed esperienze di vecchie SU
   - Sezione con consigli utili su come scrivere una buona application
   letter

Ovviamente date le mie scarse capacità grafiche, se qualcuno volesse
preparere un header più carino per la home page, è ben accetto! ;)

PS: Sono molto contento del risultato ottenuto con la Pagina, ho visto
l'immagine della pagina utilizzzata in parecchi eventi fb e le varie
descrizioni SU, "come applicare", etc... copiate in diversi siti, annunci e
eventi fb.
Questo vuol dire che la pagina facebook ha raggiunto lo scopo per la quale
era stata creata!! :D

Spero che anche questo strumento possa esservi utile, per semplificare la
promozione e che venga postato/spammato/linkato da tutti quanti. ;)

--
*Peppe Gianni

*
AEGEE Catania - Public Relations Responsible
 - www.aegee-catania.org
AEGEE Europe - Subcommissioner of Network Commission
- www.aegee.org
Project Manger of European School of Entrepreneurship 2011 -
website<http://www.projects.aegee.org/yue/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=9>
External Relationships Responsible Network Meeting 2011 -
website<http://www.intranet.aegee.org/event/view/30/18100>

Tel: +39 328 3559647
Skype: peppegianni
Facebook: http://www.facebook.com/peppegianni